Durante l’ottava puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, in onda, stasera, lunedì 12 aprile 2021, Elisa Isoardi ha ricevuto una lettera speciale da parte del fratello Domenico (Qui, il video):

Vivi pienamente questa esperienza. Sappi che ti sono molto vicino e fatti coraggio. Ti voglio tanto bene. Ti abbraccio.

[ghshortpost id=172531 title=”Elisa Isoardi a Verissimo: “La storia con Matteo Salvini? La porterò sempre nel cuore”” layout=”post_inside”]

La naufraga, visibilmente emozionata, ha raccontato il legame eccezionale con uno degli uomini più importanti della sua vita. I rapporti familiari non sono stati sempre idilliaci ma adesso la conduttrice ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perduto:

Con mio fratello ho un rapporto molto particolare. Da piccoli, quando i miei genitori si sono separati, lui è rimasto con mio papà ed i nonni, io, invece sono andata con mia mamma. Poi siamo cresciuti e ci siamo riavvicinati. Si sono messe altre persone, in mezzo, a non aiutarci. La cosa più bella è sentire la sua voce ora. Lui non si è mai fatto vedere da nessuno. Mio fratello è particolare, di grande cuore, di grande verità, Vive in montagna, come un eremita. Non hai il gas per sua scelta, la televisione. Forse è la prima volta che mi vede. Sono contenta. Prima di partire, noi non ci parlavamo più da un po’. Ci siamo guardati ed è bastato quello. Tra fratelli basta quello.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, lo scontro tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi: “E’ veramente dura” (video)

Gossip: tutte le notizie del 13 aprile 2021